Entra in contatto con i tuoi partner in pochi istanti.
Organizza le tue sessioni di aggiornamento e formazione con i tuoi collaboratori, risparmiando tempo e denaro. Metti nelle mani dei tuoi rivenditori uno strumento potentissimo per favorire le trattative con i clienti e garantire assistenza post-vendita in tempo reale.
Grazie alle funzionalità interattive di BitMeeting potrete accrescere, sia quantitativamente che qualitativamente, le occasioni di incontro con le persone interessate ai vostri prodotti e servizi oppure con la vostra rete di collaboratori.
L'ambiente virtuale di BitMeeting è il punto di accesso per gli utenti che partecipando alle sessioni di riunioni on-line.
L'interfaccia è suddivisa in tre parti:
• Barra degli strumenti: accesso ai documenti condivisi e ai quesiti, richiesta intervento, full-screen, condivisione desktop.
• Sezione video: viene visualizzata la webcam del moderatore e di chi interviene.
• Barra di stato: utenti on-line e chat.
La sezione video normalmente consente di visualizzare la webcam del moderatore, ma può visualizzare anche due video, se interviene un partecipante. I partecipanti che hanno richiesto l'intervento video, come si vede in figura 3, hanno evidenziato il numero di prenotazione accanto al nome.
Il moderatore può fare intervenire con audio e video qualsiasi partecipante in qualsiasi momento cliccando sull'apposita icona video a destra del nome.
Il layout è adattativo e si modifica in base alla risoluzione del dispositivo dell'utente.
Il moderatore può condividere il suo Desktop allo scopo di far vedere una presentazione presente sul suo computer, oppure dimostrare l'utilizzo di un programma, o guidare l'esecuzione di una procedura.
Tutti gli utenti, se hanno un dispositivo idoneo alla trasmissione di audio e video, possono richiedere di intervenire. La richiesta viene inoltrata tramite l'apposito pulsante "INTERVIENI" nella barra degli strumenti ed accanto al nome dell'utente richiedente viene visualizzato il numero di prenotazione.
All'interno dell'aula tutti gli utenti possono condividere documenti, immagini e altri file e rispondere a quesiti posti dal moderatore in forma di sondaggio.